Rinunce e nomine (3 novembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di parroci

• L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 31 ottobre 2022, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Gabriele PANTAROTTO nella parrocchia S. Maria dell’Olmo in Pavarolo.
  • L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 31 ottobre, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Riccardo FLORIO nella parrocchia Santi Giovanni Battista e Bartolomeo in Rivara.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 31 ottobre don Ciprian-Constantin BARTICEL del Clero diocesano di Bucarest è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia S. Maria dell’Olmo in Pavarolo.

Nomina di amministratore parrocchiale

Con decorrenza 31 ottobre padre Stefan LUCACI S.V.D. è stato nominato amministratore parrocchiale nella parrocchia Santi Giovanni Battista e Bartolomeo in Rivara.

Nomina di legale rappresentante

Con decorrenza 31 ottobre don Claudio Amedeo BAIMA RUGHET è stato nominato legale rappresentante nella parrocchia Santi Giovanni Battista e Bartolomeo in Rivara.

Nomina di rettore

Con decorrenza 1° novembre padre Ernesto SARTORIO S.S.S. è stato nominato rettore della chiesa Santa Maria di Piazza in Torino, in sostituzione del confratello padre Albino VALENTINI S.S.S. che ha terminato il suo incarico.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 31 ottobre don Riccardo FLORIO è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie Santa Maria della Stella in Druento, S. Secondo Martire in Givoletto e S. Lorenzo Martire in La Cassa.