Rinuncia, nomina e ingressi (30 settembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di parroco

Con decorrenza dal giorno 1 ottobre 2021, l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata dal can. Valerio ANDRIANO alla parrocchia Santi Vito, Modesto e Crescenzia in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Don Paolo FINI è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia Santi Vito, Modesto e Crescenzia in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 9 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Manuel LUNARDI nella parrocchia Nostra Signora delle Vittorie in Moncalieri.
  • Domenica 10 ottobre alle ore 11,30 inizia il suo ministero come parroco don Andrea MARCHINI D.C. nella parrocchia Gesù Nazareno in Torino.
  • Domenica 10 ottobre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Marco GHIAZZA nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Volpiano.