Rinuncia, nomina e ingressi (7 ottobre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di parroco

Con decorrenza dal giorno 1 novembre 2021, l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da mons. Giovanni CARRÙ alla parrocchia S. Secondo Martire in Givoletto e alla parrocchia S. Lorenzo Martire in La Cassa.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Don Salvatore D’AVANZO, del clero diocesano di Pozzuoli, è stato nominato con decorrenza 1 novembre 2021 amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Secondo Martire in Givoletto e della parrocchia S. Lorenzo Martire in La Cassa.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 16 ottobre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Claudio FURNARI nella parrocchia S. Maria della Stella in Rivoli, anche per la parrocchia S. Martino Vescovo in Rivoli.
  • Sabato 16 ottobre alle ore 16,30 inizia il suo ministero come parroco don Pietro Giuseppe SARNICO nella parrocchia SS. Nome di Maria in Torino, anche per la parrocchia S. Ignazio di Loyola in Torino.