Rinuncia, nomine e ingresso parrocchiale (22 settembre 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di canonico del Capitolo Metropolitano di Torino
Il can. Mario ROSSINO ha presentato rinuncia al canonicato nel Capitolo Metropolitano di Torino, entrando nel numero dei canonici onorari.

Nomina di parroco in solido
Con decorrenza 15 settembre 2022 Fr. Francesco GRASSI O.F.M.  è stato nominato parroco in solido nella parrocchia S. Bernardino da Siena in Torino in sostituzione del confratello fr. Luca VOLONTÈ O.F.M. che ha terminato il suo incarico in pari data.

Nomina di moderatore unità pastorale
Con decorrenza 19 settembre 2022 fr. Fabio SCARSATO O.F.M. Conv. è stato nominato moderatore dell’Unità Pastorale n. 7 – Murialdo, Distretto Torino Città.

Nomina di amministratore parrocchiale e di legale rappresentante
Con decorrenza 20 settembre 2022 don Mario BERARDO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nelle parrocchie S. Grato Vescovo in Piscina e S. Bartolomeo Apostolo in Airasca.

Nomina di vicario parrocchiale
Con decorrenza 25 settembre 2022 padre Guy Lambon INKUMENE C.S.Sp. è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Nicola Vescovo in Torino e S. Gaetano da Thiene in Torino in sostituzione del confratello, padre Albert MPAKA VANGU C.S.Sp. che ha terminato il suo incarico in pari data.

Ingressi parrocchiali
Sabato 24 settembre 2022 alle ore 18 inizia il suo ministero come amministratore parrocchiale don Giuliano NASO nella parrocchia S. Leonardo Murialdo in Torino.