Rinuncia, termine d’ufficio e nomine (9 maggio 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di parroco

Con decorrenza dal giorno 1 giugno 2019, l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Mieczyslaw OLOWSKI alla parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale

Don Roberto VOLATERRA è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Termine di ufficio di collaboratore pastorale

Il diac. Stefano PASSAGGIO ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale presso il Santuario Basilica Beata Vergine della Consolata in Torino.

Nomina di collaboratore pastorale

Il diac. Giuseppe ZOCCOLETTI è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Evangelista in Caselle Torinese.

Nomina di membro di consiglio di amministrazione

Il diac. Stefano PASSAGGIO è stato nominato membro del consiglio di amministrazione della Fondazione San Matteo – Insieme contro l’usura, in sostituzione del dimissionario dott. Carlo Alberto Solaroli di Briona.