Rinuncia, termini d’ufficio, nomine e trasferimenti (12 giugno 2025)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

RINUNCIA di parroco

L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 1° settembre 2025, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Mario LOVERA nella parrocchia Santi Bernardo e Brigida in Torino.

TERMINE D’UFFICIO

– di parroci in solido

Con decorrenza 1° settembre 2025 padre Giuseppe CALVANO I.V.E. e padre Danilo PALUMBO I.V.E. terminano l’ufficio di parroci in solido nelle parrocchie Beato Pier Giorgio Frassati e Maria Madre della Chiesa in Torino.

– di amministratore parrocchiale

Con decorrenza 1° settembre 2025 don Stanley Chinenye UGWOHA M.S.P. termina l’ufficio di amministratore parrocchiale della parrocchia S. Ambrogio Vescovo in Torino.

– di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1° settembre 2025 padre Alessandro PARRELLA I.V.E. termina l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

NOMINE

– di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 1° settembre 2025 don Igino Mario GOLZIO è nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

– di collaboratori parrocchiali

Con decorrenza 1° settembre 2025 sono nominati collaboratori parrocchiali i seguenti sacerdoti:

don Mario MATTIUZ nelle parrocchie Beato Pier Giorgio Frassati, S. Ambrogio Vescovo e Santi Bernardo e Brigida in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui già affidati;

don Antonio SACCO nella parrocchia S. Francesco di Sales in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui già affidati.

TRASFERIMENTI

– di parroco

Con decorrenza 1° settembre 2025 don Mauro Pietro GAINO è trasferito come parroco dalle parrocchie S. Giovanni Battista e S. Salvatore in Savigliano e Santi Pietro e Paolo Apostoli in Monasterolo di Savigliano alle parrocchie Beato Pier Giorgio Frassati, S. Ambrogio Vescovo e Santi Bernardo e Brigida in Torino.

– di collaboratore pastorale

Con decorrenza 1° settembre 2025 il diacono Luca DEL NEGRO è trasferito dalla parrocchia S. Francesco di Sales in Torino alla parrocchia di S. Rita da Cascia in Torino.

condividi su