Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«Scrooge: canto di Natale»: commedia musicale “benefica” al Teatro Grande Valdocco

Spettacoli il 10, 11 e 12 dicembre
Facebooktwitterpinterestmail
Sabato 10 e domenica 11 dicembre, alle 21, al Teatro Grande Valdocco di Torino (piazza Sassari 28) l’Accademia dello Spettacolo, associazione culturale torinese senza fine di lucro per la promozione delle arti sceniche, presenta la nuova commedia musicale «Scrooge: canto di Natale» con la straordinaria partecipazione dei Mammuth. Lo spettacolo, tratto da «Christmas Carol» di Charles Dickens, è stato scritto da Mario Restagno, con le musiche di Paolo Gambino e Walter Orsanigo, e vede in scena un cast di oltre 50 artisti.

 
Una replica sarà proposta lunedì 12 dicembre alle 10.30 per le scuole.
 
Il ricavato delle date dello spettacolo sarà devoluto al progetto missionario «Un lavoro per dire no alla violenza» sostenuto in Colombia da Missioni Don Bosco.
La prevendita è già aperta nella sede dell’Accademia in Via Luserna di Rorà 16 e si possono acquistare i biglietti tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00. Per i gruppi sarà omaggiato un biglietto ogni 10.
Per informazioni e prevendite: via Luserna di Rorà 16 (orario 9-19), tel. 011.43.47.273; Web: www.accademiadellospettacolo.it/Scrooge