Sinodo in Diocesi/18: ecco la sintesi diocesana della prima fase narrativa del cammino sinodale

Inviata per email a inizio maggio 2022 a tutti i partecipanti. DISPONIBILE ANCHE QUI ON LINE

Pubblichiamo in allegato la sintesi diocesana della prima fase narrativa del cammino sinodale, che è stata redatta dai due referenti diocesani Morena Savian e don Nino Olivero e inviata alla segreteria della CEI.

Il documento è stato anche inviato per email ai singoli, gruppi, aggregazioni laicali, movimenti, associazioni, enti diocesani, comunità religiose e parrocchie che hanno partecipato al cammino sinodale.

Nei mesi a venire sarà predisposto un documento, frutto del percorso delle diocesi, sul quale si continuerà a contribuire al percorso della Chiesa italiana nel corso dell’anno prossimo.