Stage di formazione per animatori dei campi estivi

Domenica 18 maggio 2014 in quattro sedi diverse
Il percorso di formazione degli animatori promosso dall’Ufficio per la Pastorale di Giovani e ragazzi, in collaborazione con Noi Torino, è proseguito con uno stage dedicato al significato educativo dei vari linguaggi antropologici utilizzati in Oratorio e alla loro declinazione nel sussidio estivo 2014 «Fuori di tenda» della Elledici, secondo una duplice modalità: residenziale (al Colle don Bosco, 3-4 maggio) o distrettuale (18 maggio).

Cinque le aree dei laboratori: ESPRESSIONE, FORMAZIONE, GIOCO, ACCOGLIENZA, MANUALITÀ.

1. Forma residenziale
Sabato 3 e domenica 4 maggio, al Colle Don Bosco.
Orario: dalle ore 16 di sabato alle ore 17 domenica
QUOTE: 30,00 € + IVA per tutti; 28,00 per i soci NOI Torino

2. Una sola giornata
Domenica 18 maggio nei 4 distretti : Torino, Sant’Anna – Orbassano – Lenì – Moncalieri.
Orario: dalle 9,30 alle 18,30
QUOTE: 14,00 € + IVA per tutti; 11,00 per i soci NOI Torino

Info su www.noitorino.it

Scarica la locandina con tutti i dettagli: http://www.upgtorino.it/stage-animatori-centri-estivi-diocesi-di-torino.html