Termine di ufficio e nomine (15 luglio 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile. Chiusure degli Uffici in agosto

Termine di ufficio

Con decorrenza 1° settembre 2021 don Stefano LAVELLI, F.S.C.B., termina l’ufficio di vicario parrocchiale presso la parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino.

Con decorrenza 1° settembre 2021 don Stefano DON, F.S.C.B., termina l’ufficio di collaboratore parrocchiale presso la parrocchia S. Giuseppe Cafasso in Torino.

Nomina di collaboratori parrocchiali

FARANDA don Sandro è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giacomo Apostolo in Balangero.

KASOMO padre Patrick Emmanuel, del clero diocesano di Mpanda (Tanzania), è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine – Lingotto in Torino.

Nomina di canonici onorari

Don Pietro GALLO e don Primo SOLDI sono stati nominati canonici onorari della Collegiata di Santa Maria della Scala e di Testona in Moncalieri.

Nomina di assistente diocesano

Don Alessandro MARTINI è stato nominato assistente diocesano del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC).

————-

Chiusura estiva degli uffici Cancelleria, Matrimoni e Disciplina dei sacramenti

Per la pausa estiva la cancelleria, l’ufficio matrimoni (per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori diocesi) e l’ufficio per la disciplina dei sacramenti seguiranno lo stesso periodo di chiusura della Curia: da sabato 31 luglio a sabato 28 agosto.

Per eventuali necessità si è pregati di contattare l’ufficio interessato nelle prossime settimane, così da programmare come rispondere alle esigenze e concordare un appuntamento nei modi e tempi possibili.