Termini di ufficio, nomine e ingressi (23 settembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di assistente religioso

I seguenti assistenti religiosi hanno terminato il loro ufficio:

• don Giovanni MONTORRO presso la Cappellania Ospedaliera San Giovanni Battista in Torino;
  • padre Manuel CHILINGUTILA C.S.Sp. presso la Casa di Riposo Villa Anna Maria e la R.S.A. Via Gradisca in Torino;
  • can. Alessandro MENZIO presso il Convitto Principessa Felicita di Savoia in Torino;
  • don Livio MOLLAR presso l’Opera Pia Lotteri in Torino.

Nomina di parroci in solido

Don Andrea BISACCHI e don Marco VITALE sono nominati parroci in solido della parrocchia S. Gioacchino in Torino; don BISACCHI è nominato moderatore della cura pastorale della parrocchia.

Nomine di amministratore parrocchiale

Don Ciprian-Costantin BARTICEL, del clero diocesano di Bucarest (Romania), è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Giorgio Martire in Andezeno e della parrocchia Santi Vittore e Corona in Montaldo Torinese. Sostituisce don Enrico TROMBINO, del clero diocesano di Cosenza-Bisignano, che rientra nella sua Diocesi.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Ionut-Gabriel GIURGICA, del clero diocesano di Iasi (Romania), è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria Maddalena in Rivarossa e nella parrocchia S. Carlo Borromeo in San Carlo Canavese.

Nomina di cappellano titolare

Don Iulian HERCIU è stato nominato cappellano titolare della Cappellania per i Fedeli Romeni.

Nomina di assistenti religiosi

Sono stati nominati i seguenti assistenti religiosi:

• suor Claudia CAVEGN presso la Cappellania Ospedaliera San Giovanni Battista in Torino;
  • padre Manuel CHILINGUTILA C.S.Sp. presso il Convitto Principessa Felicita di Savoia e l’Opera Pia Lotteri in Torino;
  • don Giovanni MONTORRO presso la Casa di Riposo Villa Anna Maria in Torino.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 2 ottobre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Martino FERRARIS nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù e S. Raffaele in San Raffaele Cimena.
  • Sabato 2 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Giuseppe DE STEFANO nella parrocchia Santi Quirico e Giulitta in Trofarello, anche per la parrocchia S. Rocco in Trofarello – Valle Sauglio.
  • Sabato 2 ottobre alle ore 18 viene accolto come amministratore parrocchiale don Ciprian-Costantin BARTICEL nella parrocchia S. Giorgio Martire in Andezeno e domenica 3 ottobre alle ore 9 nella parrocchia Santi Vittore e Corona in Montaldo Torinese.
  • Domenica 3 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Davide PAVANELLO nella parrocchia Gesù Buon Pastore in Torino.
  • Domenica 3 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco fr. Fabio SCARSATO O.F.M.Conv. nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino.