Termini di ufficio, nomine, trasferimento (14 luglio 2022)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

TERMINE DI UFFICIO:

– di parroco

In data 1° settembre 2022 terminano l’ufficio di parroco i seguenti sacerdoti:

don Guido GARINO S.D.B. nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Rivoli;

don Riccardo GRASSI S.D.B. nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco.

– di vicari parrocchiali

In data 1° settembre 2022 terminano l’ufficio di vicario parrocchiale i seguenti sacerdoti:

don Giuliano NASO nella parrocchia Maria Regina della Pace in Torino;

don Alberto VERGNANO nella parrocchia Natale del Signore in Torino.

NOMINE:

– di parroco

Con decorrenza 1° settembre 2022, sono nominati parroci i seguenti sacerdoti:

don Marco CENA S.D.B. nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco, conservando gli incarichi nelle altre parrocchie a lui affidate;

don Riccardo GRASSI S.D.B. nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Rivoli;

don Alberto VERGNANO nella parrocchia Maria Regina Mundi in Nichelino.

– di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Con decorrenza 1° settembre 2022, don Giuliano NASO è nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Leonardo Murialdo in Torino.

TRASFERIMENTO:

–  di vicario parrocchiale

Con decorrenza dal 1° settembre 2022, don Alexandru RACHITEANU è trasferito come vicario parrocchiale dalle parrocchie S. Dalmazzo Martire in Cuorgnè, S. Giovanni Battista in Salassa e S. Giorgio Martire in Valperga, alla parrocchia Maria Regina della Pace in Torino, continuando gli studi a Padova e affiancando il cerimoniere arcivescovile.