Torino unita alla preghiera di consacrazione di Russia e Ucraina al Cuore Immacolato di Maria

Venerdì 25 marzo 2022 alle 18 mons. Nosiglia ha presieduto la celebrazione alla Consolata

La Diocesi di Torino ha acoclto l’invito di papa Francesco, rivolto a tutti i vescovi del mondo e ai loro presbiteri, a unirsi con lui nella preghiera di consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.

Venerdì 25 marzo 2022 al santuario della Consolata, al termine della santa Messa delle ore 18, l’amministratore apostolico mons. Cesare Nosiglia ha pronunciato la preghiera di consacrazione, alla quale sono state invitate a unirsi spiritualmente tutte le comunità della Diocesi, in particolare modo i santuari.

In allegato il testo dell’omelia di mons. Nosiglia.