Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Torna Festival Francescano: “Per forza o perdono”

A Bologna dal 23 al 25 settembre 2016 a Bologna
Facebooktwitterpinterestmail
Dopo le 40.000 presenze dello scorso anno, dal 23 al 25 settembre 2016 il Festival Francescano torna a Bologna, città che ospiterà l’ottava edizione della manifestazione.

 

Organizzato dal Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna, Festival è un evento nazionale di approfondimento culturale e spirituale che desidera riportare in piazza, tra la gente, il messaggio, sempre attuale e concreto, di Francesco d’Assisi. In questa edizione, nella stessa piazza Maggiore dove san Francesco nel 1222 predicò la pace, Festival Francescano parlerà di “perdono” con oltre 100 eventi in programma, tutti gratuiti.

 

Conferenze, spettacoli, workshop, animazione di piazza, incontri con l’autore, attività didattiche e per bambini, momenti di spiritualità, mostre… svilupperanno il tema dell’edizione “Per forza o perdono” e saranno un’importante occasione di incontro, confronto e dialogo per piccoli e grandi alla quale non si può mancare.

 

Per essere aggiornati sul programma di Festival Francescano, clicca “mi piace” sulla pagina FB o visitare il sito www.festivalfrancescano.it

 

In allegato la locandina dell’edizione 2016.