Torna in Quaresima la «24 Ore per il Signore»

Anche nella nostra Diocesi l’iniziativa di venerdì 8 e sabato 9 marzo

Torna, per l’undicesima edizione, la «24 ore per il Signore», iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione voluta da Papa Francesco.. L’evento si celebrerà nelle diocesi di tutto il mondo alla vigilia della quarta domenica di Quaresima, da venerdì 8 a sabato 9 marzo 2024.

Il motto scelto dal Santo Padre per l’edizione 2024 è tratto da un versetto della Lettera ai Romani: «Camminare in una vita nuova» (Rm 6,4).

Qui il SUSSIDIO PASTORALE preparato dal Dicastero vaticano per l’Evangelizzazione.

Tra le parrocchie della nostra Arcidiocesi che aderiscono all’iniziatica cci sono:

• parrocchia San Giovanni Battista di Orbassano (dalle 18.15 di sabato alle 18.15 di domenica come da programma allegato)
  • parrocchia Santa Maria di Borgaretto (dalle 18 di sabato alle 18 di domenica varie proposte di preghiera guidata e silenzio)
  • parrocchia Beata Vergine delle Grazie – Crocetta a Torino (venerdì 8 marzo ore 18.45-21 come da programma allegato)

Altre parrocchie verranno segnalate nei prossimi giorni.