Tornato alla Casa del Padre don Ezio Raimondo

Rosario domenica 23 novembre 2014 a Vigone, funerale lunedì 24.

È tornato alla Casa del Padre don Ezio Raimondo. Era nato a Volpiano nel 1924, dove aveva esercitato i primi anni del suo ministero; in seguito fu parroco a Val della Torre.
Fu poi rettore della Pieve di Santa Caterina, che prima di lui era la seconda parrocchia di Vigone poi accorpata. Lì visse per molti anni con la sorella. Poi si ritirò presso la casa di riposo di Vigone, ex Cottolengo; per alcuni anni, finché la salute glielo permise, officiò ancora nella chiesa di Santa Caterina.
La gente lo ricorda come persona sorridente, gioviale e semplice. Ora anche lui ha raggiunto la sorella nel Cielo.

Rosario domenica 23 alle ore 20,30 nella chiesa di Santa Caterina a Vigone. Funerale lunedì 24 alle ore 15,00 sempre nella chiesa di Santa Caterina a Vigone.

Ricordiamolo nella preghiera.