Trasferimento di collaboratore e ingressi parrocchiali (5 ottobre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Trasferimento di collaboratore pastorale

Con decorrenza 7 ottobre 2023 il diacono Roberto LONGO è trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia Maria Regina della Pace in TORINO alle parrocchie S. Anna, S. Benedetto Abate, S. Maria di Pulcherada e Sacro Cuore di Gesù in SAN MAURO TORINESE.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 7 ottobre alle ore 16 fanno il loro ingresso come parroci in solido don Sergio FEDRIGO e don Alessandro MARTINI nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Evangelista in CASELLE TORINESE.
  • Sabato 7 ottobre alle ore 16 fanno il loro ingresso come parroci in solido don Stefano VOTTA e don Luca RAMELLO nella parrocchia S. Benedetto Abate in SAN MAURO TORINESE ed in pari data iniziano il loro ministero come parroci in solido anche nelle parrocchie S. Anna, S. Maria di Pulcherada e Sacro Cuore di Gesù in SAN MAURO TORINESE.
  • Sabato 7 ottobre alle ore 16,30 fa il suo ingresso come parroco don Mario MANA nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in CARAMAGNA PIEMONTE.
  • Domenica 8 ottobre alle ore 10 fa il suo ingresso come parroco don Gianfranco SIVERA nella parrocchia Santi Gervasio e Protasio in NONE.
  • Domenica 8 ottobre alle ore 15,30 fa il suo ingresso come amministratore parrocchiale Don Daniele PRESICCE nella parrocchia Santi Benedetto e Donato in GARZIGLIANA.
  • Domenica 8 ottobre alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Lorenzo SIBONA nella parrocchia S. Lorenzo Martire in GIAVENO ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nelle parrocchie S. Giacomo Apostolo in GIAVENO, S. Giuseppe in COAZZE e S. Giovanni Battista in VALGIOIE.