Un “pensiero” per Natale: abbonamenti super-scontati a «La Voce E il Tempo»

Edizione digitale a 10 euro l’anno: un dono di cultura e speranza cristiana

Nei giorni di Avvento e Natale «La Voce E il Tempo» propone l’abbonamento all’edizione digitale (pdf) al prezzo scontato di 10 euro, accanto alla proposta dei tradizionali abbonamenti cartacei (55 euro).

L’edizione digitale de «La Voce e il Tempo» giunge via mail ogni giovedì mattina: è comoda, economica e attivabile rapidamente tramite il sito www.vocetempo.it. Ai parroci e agli amici che sono già abbonati si rinnova l’invito a farla conoscere nelle famiglie, nelle parrocchie e nelle associazioni.

Ogni settimana con «La Voce e il Tempo» la vita della comunità cristiana a Torino, in Italia e nel mondo. Ogni settimana l’attualità politica e sociale a confronto con il Vangelo, la cronaca italiana e internazionale, i grandi dibattiti aperti dell’etica e della cultura.

Come abbonarsi:

• on line tramite il sito vocetempo.it (Carte di credito, PayPal, Bonifici e Bollettini postali)
  • presso la sede del giornale in via Val della Torre, 3 – Torino
  • presso La Rosa Blu, C.so Matteotti 11, Torino
    Libreria San Paolo, Via della Consolata 1, Torino

Editrice: Prelum srl – CC Postale n.11952159 – CC Bancario IBAN IT31X0318501000000010250041

Ulteriori informazioni: www.vocetempo.it, tel. 0115156391 – 0115156392