19 Aprile 2012

«Unità e solidarietà per “conquistare il lavoro”»

Messaggio dell'Arcivescovo per la Festa dei Lavoratori e la Beatificazione di Giuseppe Toniolo. Veglia della Solidarietà il 2 maggio a Orbassano
In allegato il testo del Messaggio di mons. Cesare Nosiglia per la Festa dei Lavoratori e la Giornata della Solidarietà 2012, in concomitanza con la Beatificazione di Giuseppe Toniolo (29 aprile 2012).

L’Arcivescovo di Torino presiederà la Veglia della Solidarietà mercoledì 2 maggio alle ore 20,45 presso la parrocchia del San Giovanni Battista in Orbassano (Piazza Umberto I, 3). Al momento di preghiera sono invitate tutte le categorie di lavoratori per condividere le ragioni di speranza e di solidarietà in un momento particolarmente complesso per il mondo del lavoro. Particolare attenzione sarà data ai giovani, sia come fonte di speranza e di idee innovative che come risorsa da valorizzare all’interno della vita civile e istituzionale.

Sempre in allegato la locandina della Veglia di Solidarietà.