«Universitari 4×4»: pellegrinaggio a Superga

Appuntamento con gli studenti domenica 6 ottobre

Domenica 6 ottobre 2013, con partenza alle 14 dal Duomo di Torino, l’Ufficio per la pastorale degli universitari ha organizzato  un pellegrinaggio fino a Superga.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito della Settimana diocesana della Scuola e dell’Università, è stata un’occasione unica per stare insieme, fare nuove amicizie, sport e pregare affidando alla Vergine Maria il nuovo anno accademico. L’evento era riservato agli studenti universitari ed è stato realizzato in collaborazione con il Movimento Giovanile Salesiano.

Programma:
Partenza dal Duomo di Torino alle 14
Tappe intermedie: Palazzo Nuovo, Campus Einaudi, Stazione dentiera di Sassi
Arrivo previsto ore 17.30
Merenda al sacco
A seguire celebrazione della S. Messa in basilica presieduta da mons. Valter Danna vicario generale della Diocesi di Torino
Rientro con i mezzi pubblici

Ulteriori informazioni:

Pastorale degli universitari – Diocesi di Torino: Via XX settembre 83, 10124 Torino; tel. 011 51 56 239; email info.universitari@gmail.com; www.universitari.to.it

In allegato il volantino in formato pdf. Disponibile su YouTube anche un video sull’iniziativa.