Uova di Pasqua e idee regalo solidali

Le proposte di varie realtà e associazioni in Diocesi

In occasione della Pasqua, come ogni anno, molte associazioni operative sul territorio diocesano propongono uova, dolci e idee regalo a sostegno di progetti di volontariato solidale.

Di seguito alcune iniziative, che verranno integrate via via che giungono segnalazioni a redazione@diocesi.to.it.

• MADIAN ORIZZONTI per Haiti
    Le uova di cioccolato coloreranno la sacrestia della chiesa San Giuseppe in via Santa Teresa 22 a Torino e aiuteranno padre Massimo, missionario ad Haiti, a costruire una scuola e un piccolo ambulatorio in una zona in alta montagna, densamente popolata e dove, al momento, non c’è nulla.
    Saranno disponibili a partire dall’inizio di marzo 2023.
    Per info: Madian Orizzonti Onlus – Missioni Camilliane tel. 011 539045, e-mail: info@madian-orizzonti.it – Sito web: www.madianorizzonti.it