Veglia di preghiera nella comunione dei santi in memoria dei fedeli defunti

Lunedì 30 e martedì 31 ottobre 2023 undici parrocchie unite in contemporanea nell’iniziativa di commemorazione

Lunedì 30 e martedì 31 ottobre 2023 undici parrocchie della Diocesi si uniscono virtualmente in una Veglia di preghiera nella comunione dei santi in memoria dei fedeli defunti. Di seguito l’elenco delle parrocchie che partecipano all’iniziativa.

VEGLIE di lunedì 30 ottobre:
accoglienza dei fedeli alle 20.45 e l’inizio di preghiera alle 21 (salvo dove diversamente indicato)

• Parrocchia Gran Madre di Dio a Torino – Piazza Gran Madre di Dio, 4
  • Parrocchia Madonna del Pilone a Torino – Corso Casale, 195
  • Parrocchia S. Caterina da Siena a Torino – Via Sansovino, 85
  • Parrocchia S. Apostoli a Torino – Via Togliatti, 35
  • Parrocchia Risurrezione del Signore a Torino – Via Monte Rosa, 150 (inizio preghiera ore 18)
  • Parrocchia Madonna della Divina Provvidenza a Torino – Via Asinari di Bernezzo, 40
  • Chiesa della Consolata a Balangero – Piazza Dieci Martiri, 7
  • Parrocchia S. Lorenzo Martire a Giaveno – Via Ospedale, 2
  • Parrocchia Natività di Maria Vergine a Marene – Piazza Parrocchiale, 2
  • Parrocchia S. Giovanni Battista a Orbassano – Piazza Umberto I, 3

VEGLIE di martedì 31 ottobre:
inizio della preghiera alle 20.45

• Parrocchia S. Maria Madre della Chiesa a Settimo Torinese – Via Don Gnocchi, 2

L’iniziativa è promossa da: Pastorale della Salute – Tavolo diocesano per la Pastorale del lutto, Pastorale della Famiglia e Pastorale Liturgica della Diocesi.

PER INFORMAZIONI: Pastorale della Salute Torino, tel.011.51.56.362 (dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,30), salute.progetti@diocesi.to.it

LOCANDINA IN ALLEGATO.