Via Crucis organizzata dall’Unita’ Pastorale 33: terza edizione

Venerdì 7 aprile 2017 alle 20.45: partenza da località Vastalla e termine a Robassomero

Terza edizione venerdì 7 aprile 2017, alle 20.45, della Via Crucis organizzata dall’Unità Pastorale 33, che raggruppa le parrocchie di Cafasse, Monasterolo, Fiano, Vallo, Varisella e Robassomero. La grande partecipazione alle funzioni del 2015 e del 2016, tra Vallo e Varisella e a Cafasse, ne fanno ormai un evento consolidato e atteso. Il percorso di quest’anno partirà dalla chiesa in località Vastalla per giungere alla chiesa di Robassomero. In caso di maltempo la funzione avverrà tutta all’interno della parrocchiale. Il moderatore don Pier Giuseppe Sandretto e la commissione preparatoria hanno scelto come tema «Sulla via dell’amore». A ogni stazione la lettura di un fatto reale avvenuto recentemente, seguita da una riflessione alla luce del Vangelo e dell’insegnamento di Papa Francesco. Al termine, prima della preghiera e del canto, la proposta di un impegno concreto tratta nuovamente da un episodio accaduto.