VIII Convegno dei Cori Liturgici Diocesani

Domenica 15 giugno 2014 al Santo Volto con l'Arcivescovo
In occasione delle celebrazioni per il 50° della Costituzione Liturgica Sacrosanctum Concilium l’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, ha incontrato i cori liturgici per cantare e riflettere insieme
domenica 15 giugno 2014 – ore 15,00 – presso il Centro Congressi del Santo Volto di Torino.

Programma del Convegno

ore 15,00 Accoglienza
ore 15,15 Assemblea di canto e formazione
ore 17,00 Incontro con S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino
ore 18,00 Preghiera conclusiva

L’invito è aperto a tutti, in particolare ai cori liturgici.
Occorre prepararsi con la lettura personale e/o di gruppo del Capitolo VI della Sacrosanctum Concilium.
È anche possibile inviare domande o considerazioni da sottoporre all’Arcivescovo.

In allegato Locandina dell’evento, scheda d’iscrizione, scheda sacrosactum Concilium Cap. VI e partiture della Celebrazione.

Per informazioni: ISTITUTO DIOCESANO DI MUSICA E LITURGIA – UFFICIO LITURGICO DIOCESANO, via Val della Torre 3 – 10149 Torino, tel. 0115156408 – Fax 011 5156409, email: liturgico@diocesi.torino.it, /liturgia.