Visita pastorale ai fidei donum torinesi in Kenya

In occasione dell'inaugurazione, domenica 25 novembre 2018 a Tassia, di un nuovo edificio per accogliere gruppi, famiglie, cori

Il vicario generale della Diocesi di Torino, mons. Valter Danna, e il Vescovo di Maralal, mons. Virgilio Pante, domenica 25 novembre 2018 hanno inaugurato presso la parrocchia di Tassia, nella prima cintura di Nairobi , dove operano i fidei donum torinesi, la “Hall”, un’ampia struttura che ospiterà la Sunday school e incontri per i gruppi parrocchiali.

Sul settimanale «La VoceEilTempo» del 25 novembre 2018 don Paolo Burdino, fidei donum a Nairobi, racconta il progetto avviato nell’ottobre 2017 assieme a don Mauro Gaino (attuale parroco di Savigliano S. Andrea).

Anche l’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, che nei prossimi giorni sarà a Spotorno per gli Esercizi spirituali con i vescovi della Regione Ecclesiastica Piemontese, nel era stato in visita pastorale a Tassia nel gennaio 2014.

In allegato l’articolo di don Paolo Burdino su «La VoceEilTempo» e il reportage di due pagine pubblicato nell’edizione del 2 dicembre 2018.