«Vivi 4×4»: veglia vocazionale con l’Arcivescovo

Venerdì 9 maggio 2014 ritrovo nei quattro Distretti e poi insieme a San Salvario

Venerdì 9 maggio 2014 l’Ufficio per la pastorale di Giovani e ragazzi, l’Ufficio per la pastorale degli Universitari e il Centro diocesano Vocazioni di Torino hanno organizzato la tradizionale Veglia vocazionale. La “Route notturna” prevedeva tre momenti: l’ascolto di un testimone,la passeggiata nella città e l’incontro con il Vescovo Cesare.

Ritrovo nei singoli centri per la cena al sacco alle 19.30, è seguita testimonianza e poi marcia verso la Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo in San Salvario (via Saluzzo 25) per l’ultima ora di veglia (22.30 – 23.30) con l’Arcivescovo.

Punti di ritrovo nei quattro Distretti:
Distretto Sud Est (testimoni in Università): Centro Universitario Villa San Giuseppe – c.so Giovanni Lanza
Distretto Torino Città (testimoni tra i malati ed i disabili): Piccola Casa della Divina Provvidenza – via Cottolengo 12
Distretto Ovest (testimoni nel disagio della droga): Oratorio Sacro cuore di Gesù – via Nizza 56
Distretto Nord (testimoni tra i poveri ed i senza tetto): atrio stazione di Porta Nuova

In allegato la locandina dell’evento e la presentazione a cura di don Luca Ramello (Ufficio per la Pastorale di Giovani e ragazzi).