Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Volontari Oftal: settembre ricco

Pellegrinaggio a Lourdes dal 2 al 7 settembre (iscrizioni entro il 20 agosto) e festa annuale il 20 settembre
Facebooktwitterpinterestmail

Il mese di agosto 2015 non sarà un tempo di pausa per i volontari dell’Oftal (Opera federativa trasporto ammalati Lourdes) di Torino perché si prepara un mese di settembre ed un autunno denso di appuntamenti. Anzitutto un pellegrinaggio a Lourdes dal 2 al 7 settembre con la presenza anche dei giovani dell’Associazione, poi la festa annuale dell’Oftal a San Benigno Canavese il 20 settembre e il pellegrinaggio in Terra Santa dal 6 al 13 ottobre (iscrizioni già chiuse).

Salta invece a settembre il tradizionale incontro associativo mensile per la concomitanza con il pellegrinaggio a Lourdes (riprenderà regolarmente in ottobre, il 10 dalle 15.30 alle 18.30 presso la sede di via Le Chiuse 14 con il consueto programma: meditazione, comunicazioni, rosario, Messa).

Per le iscrizioni al pellegrinaggio di Lourdes c’è tempo sino al 20 agosto; per la festa annuale dell’Oftal, sino al 15 settembre.

In particolare la festa a San Benigno prevede la partenza alle 9 del 20 dalla sede, il ritrovo a San Benigno alle 10, la Messa alle 10.30 nella chiesa abbaziale e, dopo il pranzo dalle 15 un pomeriggio in allegria. Per raccogliere le iscrizioni la sede di via Le Chiuse 14 è aperta il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30 per tutto il mese di agosto esclusa la settimana di ferragosto.

Per informazioni tel/fax. 011.4732472; oftalto@yahoo.it.