A Baldissero incontri settimanali sul Vangelo di Marco

martedì 5 Dicembre

Ritornano da martedì 5 dicembre 2023 ogni settimana per la parrocchia di Baldissero e la comunità di Rivodora gli incontri aperti a tutti per riflettere sul messaggio del Vangelo di Marco. È quanto emerso dal consiglio pastorale parrocchiale di venerdì 24 novembre partendo dalla lettera «Quello che conta davvero» che il vescovo Roberto Repole ha indirizzato alla comunità diocesana chiedendo azioni concrete sul tema dell’ascolto della Parola di Dio e la formazione.

Appuntamento alle 21 nell’aula di catechismo a Baldissero dove il parroco don Sabino Malcangio ed il diacono Marco Ronco si alterneranno in una Lectio Divina in ascolto della Parola; verranno così riproposti incontri che una decina di anni fa erano partecipati ed apprezzati dai fedeli. Tra le idee emerse dal consiglio pastorale anche la riproposizione della novena di Natale, incontri per il gruppo famiglia dal prossimo febbraio, ora di adorazione ogni primo venerdì del mese e tornare a proporre i rosari nei cortili nel mese di maggio.

05/12/2023 21:00
05/12/2023 22:00