«A conti fatti», presentazione del libro di e con Franco Bernabè, protagonista dell’economia italiana

domenica 13 Settembre

In occasione della festa Madonna della Stella, domenica 13 settembre 2020 al Barrocco (Pianezza), si tiene la presentazione del libro del dott. Franco Bernabé «A conti fatti. Quarant’anni di capitalismo italiano». Due gli orari proposti: 16.30 E 18.30.

Prenotazioni presso la casa parrocchiale, via Al Borgo 9 (Pianezza) oppure Edicola Libreria Pianezza di Palma Giuseppe – via Caduti per la Libertà 21 (Pianezza).

Negli ultimi 40 anni, l’Italia è stata all’altezza delle trasformazioni del mercato globale? Avremo il coraggio di risolvere l’ambiguità e l’incompetenza del nostro apparato economico? Il dott. Bernabè ha guidato alcuni tra i maggiori gruppi industriali del Paese, banchiere, dirigente d’azienda, dirigente pubblico e accademico italiano, quello di Franco Bernabè è Io sguardo di un grande testimone dell’economia e della politica del nostro Pese.

Ad intervistare l’autore un giornalista del quotidiano “La Stampa”. Al termine del ritrovo, durante l’aperitivo, sarà possibile far autografare il libro. L’ingresso prevede un contributo di 15 euro, che sarà devoluto per i restauri della chiesa parrocchiale.

13/09/2020 00:00
Piazza SS Pietro e Paolo 310044 Pianezza Piemonte Italia