A Natale il pranzo «sospeso» in collaborazione con Caritas diocesana

domenica 15 Dicembre

Fino al 15 dicembre 2019, anche a Torino come a Milano, Roma e Napoli, sarà possibile aggiungere al proprio ordine su Just Eat un «piatto sospeso» che attraverso la collaborazione con la Caritas diocesana sarà donato nelle giornate del 17, 18 e 19 dicembre – in concomitanza con la Giornata Internazionale della solidarietà Umana che cade il 20 di dicembre – a comunità o famiglie segnalate da Caritas.

Chi volesse partecipare all’iniziativa potrà individuare i ristoranti che aderiscono su www.ristorantesolidale.it/piattosospeso2019 e dal menù aggiungere al proprio ordine un piatto sospeso del valore di 3, 4 o 5 euro scegliendo tra riso, pasta, pollo, hamburger, panini e varie specialità. I piatti non verranno consegnati insieme all’ordine del cliente, ma lasciati appunto «in sospeso» e «raddoppiati» da Just Eat al termine dell’operazione. Nel 2018 a Natale nelle città coinvolte sono state consegnati complessivamente oltre 700 pasti.

15/12/2019 00:00
Avvento, Associazioni e movimenti