A Rivarolo celebrazione per i 50 anni dalla morte del venerabile don Barberis

domenica 19 Febbraio

Rivarolo Canavese – Domenica 19 febbraio 2017 alle 17.30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo a Rivarolo Canavese verranno celebrati i 50 anni dalla morte del venerabile don Adolfo Barberis. Il sacerdote, già segretario del cardinale di Torino Agostino Richelmy, è il fondatore della congregazione religiosa delle Suore del Famulato Cristiano. Le religiose sono oggi attive e presenti a Favria in Canavese, come a Torino, San Mauro e Carignano. La celebrazione eucaristica di omaggio a don Barberis sarà presieduta da monsignor Edoardo Cerrato, vescovo di Ivrea. Al termine della funzione seguirà la venerazione delle reliquie e sarà possibile visitare una mostra dedicata alla vita e alle opere del sacerdote.

19/02/2017 17:30
Parrocchie, Appuntamenti