A Salsasio l’undicesima rassegna di «Cantando sul Po» con raccolta di offerte per i restauri della chiesa antica

venerdì 1 Luglio

Venerdì 1 luglio 2022 alle ore 21, nella chiesa antica di Salsasio in via Torino 191 (Carmagnola), il coro città di Carignano organizza l’11esima rassegna di “Cantando sul Po” con la partecipazione dei “Sos Catores de Benetutti” e “Su Tenore Zìu Picottu” dalla Sardegna.

La rassegna proseguirà il giorno successivo con il concerto al teatro Cantoregi di Carignano.

Durante la serata verranno raccolte le offerte per il restauro della chiesa antica di Salsasio.

L’evento è organizzato dal coro Città di Carignano e patrocinato dalla Regione Piemonte, dal Consiglio Regionale del Piemonte, dalla Città Metropolitana di Torino e dalla Città di Carignano.

Per info: stampa.parrocchiasalsasio@gmail.com

01/07/2022 21:00