A Santa Cristina, Messa della Divina Misericordia e incontro con suor Vincenza Maka

domenica 5 Giugno

Domenica 5 giugno 2022, nella solennità dello Spirito Santo, suor Vincenza Maka della Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia da Roma si unirà al consueto incontro di formazione con gli apostoli della divina misericordia Faustinum nella chiesa di Santa Cristina a Torino. Il tema della conferenza sarà «Lo Spirito Misericordioso opera nella Chiesa» sulla base del diario di Santa Faustina Kowalska, inoltre ci sarà la sua personale testimonianza sulla potenza dello Spirito Santo all’opera nella sua vita.

Il programma prevede anche, dalle ore 15, l’Ora della Misericordia, la Coroncina, la Santa Messa e la venerazione delle reliquie di Santa Faustina.

LOCANDINA in allegato.

Ulteriori info: