«Abbiamo riso per una cosa seria», continua la campagna di diritto al cibo promossa dalla Focsiv

domenica 20 Maggio

La campagna di diritto al cibo promossa dalla Focsiv «Abbiamo riso per una cosa seria» sarà ancora attiva nelle seguenti parrocchie di Torino: il 19 e 20 maggio 2018 presso la parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, in via Netro 3; il 2 e 3 giugno presso la parrocchia Santa Caterina da Siena, in via Sansovino 85. In provincia invece: il 19 e 20 maggio a Gassino presso la parrocchia SS. Pietro e Paolo, in via San Pietro 10; il 19 e 20 maggio a Nichelino presso la parrocchia Regina Mundi, in via Nostra Signora di Lourdes 2; il 3 giugno a Rivalta, presso la Festa delle associazioni, piazza Gerbidi.

20/05/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti