«Abbiamo riso per una cosa seria», continua la campagna di diritto al cibo promossa dalla Focsiv

domenica 3 Giugno

La campagna di diritto al cibo promossa dalla Focsiv «Abbiamo riso per una cosa seria» sarà ancora attiva nelle seguenti parrocchie di Torino: il 19 e 20 maggio 2018 presso la parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, in via Netro 3; il 2 e 3 giugno presso la parrocchia Santa Caterina da Siena, in via Sansovino 85. In provincia invece: il 19 e 20 maggio a Gassino presso la parrocchia SS. Pietro e Paolo, in via San Pietro 10; il 19 e 20 maggio a Nichelino presso la parrocchia Regina Mundi, in via Nostra Signora di Lourdes 2; il 3 giugno a Rivalta, presso la Festa delle associazioni, piazza Gerbidi.

03/06/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti