Ad Asti la 5° Giornata regionale delle famiglie missionarie

domenica 21 Aprile

Domenica 21 aprile 2024, presso la parrocchia Nostra Signora di Lourdes in piazzetta Nostra Signora di Lourdes ad Asti, la Rete Famiglie Missionarie Piemontesi festeggerà la 5° giornata regionale delle famiglie missionarie «per tutte le famiglie che sentono quella sana inquietudine che le spinge a cercare di essere testimoni della Buona Notizia di Gesù in ogni ambiente».

Il programma della giornata prevede l’accoglienza alle 9, a seguire «In ascolto della Parola», lettura biblica a cura di don Mariano Riba, poi «Uno sguardo sul mondo», una relazione sociologica a cura di Fabio Introini e Cristina Pasqualini. Alle 12.30 il pranzo al sacco e alle 14.30 dei lavori di gruppo a cui seguiranno delle condivisioni plenarie. Infine, alle 16, la Messa presieduta da mons. Marco Prastaro, Vescovo di Asti. È previsto un servizio di animazione per bambini e ragazzi e, per il pranzo al sacco, è gradito portare frutta e dolci da condividere. Il contributo di partecipazione è di 20 euro a famiglia.

Per partecipare è necessario iscriversi entro l’11 aprile sul sito dell’associazione. Per informazioni contattare missionario@diocesi.to.it o telefonare al 340.4004251

21/04/2024 09:00
21/04/2024 17:00