Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
26 Novembre 2018

Al Cinema Massimo la proiezione di «Voci dal silenzio», documentario sui nuovi eremiti italiani

Facebooktwitterpinterestmail
lunedì 26 Novembre

Lunedì 26 novembre 2018 alle 20, al Cinema Nazionale di Torino (via Montebello), si tiene la proiezione di «Voci dal Silenzio». Per l’occasione saranno presenti in sala gli autori Joshua Wahlen e Alessandro Seidita, che presenteranno l’opera e interverranno, al termine della proiezione, per un dibattito finale.

 

Frutto di un lungo viaggio lungo la penisola italiana, il documentario raccoglie al suo interno le storie dei nuovi eremiti italiani. Le loro testimonianze, costruite nel silenzio e nel raccoglimento, diventano così un invito a prendere coscienza della responsabilità che abbiamo nei confronti degli altri, di noi stessi e della natura circostante, suggerendo nuove strade e nuovi modi di abitare il mondo.

 

Vincitore della call Life indetta da Infinity, recentemente premiato al Concorso Internazionale Vittorio De Seta e presentato in anteprima alla XXI ed. del CinemAmbiente di Torino – in una rosa ristrettissima di opere che concorrevano al titolo Miglior Produzione Italiana -, Voci dal Silenzio è entrato già a far parte delle selezioni ufficiali di numerosi festival cinematografici, nazionali e internazionali, riscontrando un interesse crescente di pubblico e addetti ai lavori.

 

Voci dal Silenzio a Torino – Dettagli evento: www.facebook.com/events/2184092065142044

 

Voci dal Silenzio – Pagina Facebook con news ed estratti video: www.facebook.com/vocidalsilenziodoc/

 

CONTATTI: Voci dal Silenzio – Mail: vocidalsilenziodoc@gmail.com

26/11/2018 20:00
26/11/2018 22:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Via Montebello 10124 Torino Piemonte Italia