Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Al via il nuovo corso di volontariato della onlus Uai Brasil

Facebooktwitterpinterestmail
martedì 7 Novembre

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di avvicinamento al mondo del volontariato tenuto da Uai Brasil, associazione che da oltre 20 anni porta avanti programmi educativi in Brasile e, da 4 anni, progetti di supporto alle persone senza fissa dimora a Torino.

Si inizierà il 7 novembre 2017 alle 20.30 (fino alle 22.45) presso il Vol.TO in via Giolitti 21 a Torino, con un percorso che proseguirà per tutti i martedì fino al 6 febbraio e porterà i partecipanti a riflettere su importanti temi legati al mondo del volontariato. Il calendario degli incontri sarà arricchito dalla presenza di ospiti provenienti da altre associazioni che, con le loro esperienze e il loro punto di vista, offriranno nuovi spunti di riflessione, per conoscere in modo approfondito i vari aspetti dell’universo della solidarietà.

Per info e iscrizioni: 333.7004278, info@uaibrasil.it. Iscrizioni aperte fino al 6 novembre 2017.

Uai Brasil è una Onlus che sin dal 1990 opera in Brasile con progetti a favore delle comunità locali di Teofilo Otoni (Minas Gerais). Da qualche anno è presente con progetti di volontariato anche sul territorio torinese presso la Casa di Ospitalità Notturna di Via Carrera 181. Ogni domenica, i volontari si ritrovano alla Casa di Ospitalità Notturna per momenti di svago, dialogo, ascolto, confronto con gli ospiti e per garantire loro la cena.

07/11/2017 20:30
07/11/2017 21:45
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Via Giovanni Giolitti, 21, Torino, TO, Italia