Alla parrocchia del Redentore la Settimana Sinodale

domenica 13 Marzo

Si svolgerà nella Parrocchia Gesù Redentore di Torino Torino (p.zza Papa Giovanni XXIII, 26), da domenica 13 fino a sabato 19 marzo 2022, la Settimana Sinodale organizzata da una équipe del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Per vivere la nostra appartenenza alla Chiesa in accordo al Sinodo universale, 17 animatori hanno organizzato 24 appuntamenti, aperti a tutti, in cui chi vuole potrà portare il suo contributo su 9 temi individuati per riflettere sulla vita della Chiesa al suo interno e sul rapporto tra i cattolici e il mondo con cui camminano ogni giorno.

Gli incontri si terranno nella casa parrocchiale. Tutte le informazioni e la possibilità di iscrizione si trovano sul sito www.redentoretorino.it.

13/03/2022 00:00
19/03/2022 00:00