Alla parrocchia Nostra Signora della Salute «Genitori oggi», tre venerdì con Guido Tallone

venerdì 18 Marzo

Si apre venerdì 18 marzo 2022 un ciclo di tre incontri organizzati dalla Comunità Nazaret della parrocchia Nostra Signora della Salute. Si tratta di momenti di confronto e dialogo aperto con il pedagogista Guido Tallone sulla genitorialità. Il primo appuntamento del ciclo «Genitori oggi» sviluppa il tema «Dare il limite per aiutare a crescere», segue – il 22 aprile – «L’importante ruolo del papà in famiglia» e «Sbagliando si impara: percorsi scolastici e valutazioni», il 13 maggio.

I primi due appuntamenti sono dalle 18 alle 19.30 e si svolgono on line; l’incontro del 13 maggio sarà in presenza presso i locali di via Vibò 26 a Torino.

Per avere le credenziali di accesso occorre scrivere una mail a parroco@chiesasalute.it.

18/03/2022 18:00
18/03/2022 19:30