Appuntamenti di settembre con don Ermis Segatti su Cina, guerra, fede e anziani

domenica 18 Settembre

Di seguito gli appuntamenti di settembre 2022 con don Ermis Segatti, docente di “Storia del cristianesimo” e “Teologie extraeuropee” presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino.

• Mercoledì 14 settembre alle 21, presso l’Oratorio San Domenico in via Savorgnan d’Osoppo a Pinerolo, incontro su «La Cina e noi».
    Interviene don Ermis Segatti, coordina Alberto Maranetto, vice direttore «Eco del Chisone»
  • Venerdì 16 settembre 2022 alle 16, presso Fondazione Piovano Rusca in via Torino 36 a Nole, conferenza sulla «Spiritualità degli anziani».
    Relatore don Ermis Segatti.
    Segue dibattito.
  • Domenica 18 settembre 2022, presso la Parrocchia S. M. Assunta in via Chiesa 8 a Vigliano Biellese (BI), l’Equipe Notre Dame propone una riflessione su «Trasmettere/Testimoniare la fede alle nuove generazioni».
    Introduce don Ermis Segatti
  • Domenica 25 settembre 2022, alle 17.30, in via Baraggino – casetta E, presso il Campus di Chivasso, l’associazione culturale letteraria ‘Carla Boero’ e la Società Filarmonica di Chivasso, propongono una conferenza su «Il conflitto russo-ucraino è anche guerra di religione?».
    Partecipano il Sindaco Claudio Castello e l’Assessore alla cultura Gianluca Vitale.
    Relatore don Ermis Segatti, modera Giuseppe Valesio giornalista.
18/09/2022 00:00
Associazioni e movimenti