Arciconfraternita di Santa Croce: iniziative a Moncalieri per la festa della Consolata

lunedì 18 Giugno

L’arciconfraternita di Santa Croce propone alcuni appuntamenti presso la chiesa di Santa Croce in via Santa Croce a Moncalieri in occasione della festa della Consolata. Prosegue fino al 18 giugno tutti i giorni alle 20.30 il Rosario guidato dalle comunità religiose e dai gruppi della Consolata; alle 21 Messa. Sabato 16 alle 17.30 in Collegiata si esegue «Cantata a Maria», musiche con la Filarmonica Salassese. Martedì 19 alle 18 Messa e alle 21 processione presieduta da don Enrico Griffa ed accompagnata dalla Filarmonica di Moncalieri; il percorso avrà partenza dalla chiesa, poi via Santa Croce, sosta sulla piazza dell’ospedale con benedizione degli ammalati, via Santa Croce, via Real Collegio, vicolo Muratori, via San Martino, piazza Vittorio Emanuele e rientro in via Santa Croce. Il 20 giugno, giorno della festività solenne, alle 17.30 rosario e Messa.

18/06/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Via Santa Croce, Moncalieri, TO, Italia