Associazione Chicercatrova: calendario appuntamenti online per il mese di maggio

mercoledì 19 Maggio

L’associazione Chicercatrova propone un calendario di appuntamenti online per il mese di maggio. Per partecipare occorre connettersi al canale meet.jit.si/incontrichicercatrova (si consiglia l’utilizzo di Chrome).

PROGRAMMA MAGGIO 2021

• Lunedì 10 ore 18 – “Eremo in città: spunti di lectio divina e meditazione silenziosa incentrata sul vangelo di Marco” in collaborazione con il Movimento dell’Immacolata. Collegarsi (con Chrome) a meet.jit.si/cenacolimdi.
  • Mercoledì 12 ore 21 – “Il piacere di regalare fiori ad una donna” (prof. Ezio Risatti, Psicoterapeuta).
  • Lunedì 17 ore 18 – “Il tempo della Chiesa”. Ciclo di lectio sulla Chiesa (diacono Paolo De Martino).
  • Venerdì 21 ore 21 – “Psicologia e Cristianesimo” (prof. Ezio Risatti, Psicoterapeuta).
  • Giovedì 27 ore 18 – Insieme per leggere. Gruppo guidato dal team di Chicercatrova e moderato dalla dr.ssa Francesca Sordella: pagine, articoli, poesie… su cui dialogare.

PSICOLOGI CON TE

Quattro psicologi (due giovani e due anziani) in dialogo tra loro su temi di oggi comuni alle persone. La registrazione sarà inserita ogni mese sul canale YouTube “chicercatrovaonline”. Per domande scrivere a psicologiconte@gmail.com.

Troverete le conferenze su https://www.youtube.com/user/chicercatrovaonline

NUOVI GRUPPI ONLINE (non video-registrati)

• Mercoledì 5 ore 21 – “I sentieri del benessere”. Guida il dott. Giovanni Callegari.
  • Giovedì 6 ore 18 – Studiamo la Bibbia – Pentateuco (su “Dio si racconta” di Paolo De Martino) guidano Lucia e Angela Silvestri.
  • Mercoledì 19 ore 19 – “Incontro con i Santi”. Guida la prof. Carla Davico.
  • Martedì 25 ore 18.30 – “Cucinare insieme”. Guida Maria Vittoria Dell’Erba.

SPORTELLO DI ASCOLTO. Hai bisogno di un colloquio psicologico?

Contatta: 3339988827 – 3755054694 – 3331874182 – info@chicercatrovaonline.it

19/05/2021 00:00