Azione Cattolica di Torino, Esercizi spirituali per giovani e adulti

sabato 20 Aprile

«Può una grande promessa sostenere il cammino di una vita?» sarà questa la domanda da cui partiranno gli esercizi spirituali per giovani e adulti organizzati dall’Azione Cattolica di Torino. Due giorni di vita insieme, condivisione e preghiera in tempo di Pasqua per riscoprire il patriarca Abramo, capostipite di tutti noi credenti. Abramo ha saputo leggere nell’esperienza della vita i segni della chiamata di Dio che lo ha condotto a cose grandi.

Anche quest’anno torna l’esperienza degli esercizi residenziali, ospitati in questa occasione dalla casa Pier Giorgio Frassati a Cesana Torinese, a partire dalle 9.30 di sabato 20 aprile 2024 fino al pomeriggio di domenica 21, dopo la Messa alle ore 17 che concluderà la due giorni. Alcune meditazioni e la possibilità di godere del panorama alpino, tanto caro a Pier Giorgio, aiuteranno a condividere due giorni di fraternità e di riscoperta del cammino di sequela del Signore.

La due giorni sarà guidata da don Luca Ramello, assistente diocesano per il Settore Giovani e co-parroco delle parrocchie di San Mauro Torinese.

La proposta per tutti, giovani e adulti, aderenti all’Azione Cattolica e non, vuole essere l’occasione per rinnovare l’incontro con il Signore e guardare poi con occhi nuovi agli impegni del quotidiano, riscoprendo la Sua presenza fra le pieghe della vita ordinaria. Un’occasione per vivere un tempo diverso, una sosta che rinfranca e alimenta la fede che ci appartiene.

Iscrizioni obbligatorie entro il 15 aprile, presso il centro diocesano di AC segreteria@azionecattolicatorino.it; tel. 011.5623285, maggiori info su sito www.azionecattolicatorino.it

Associazioni e movimenti