Azione Cattolica Torino, proposte per giovani dai 19 ai 30 anni

lunedì 6 Novembre

Il Settore Giovani dell’Azione Cattolica di Torino è pronto a ripartire per l’anno 2023-24. I primi appuntamenti per i giovani, dai 19 ai 30 anni, saranno gli ormai storici incontri con «ToCentro» e «Adoro il Lunedì». «ToCentro» è una serata di festa per accogliere i giovani fuori sede che arrivano a Torino per motivi di studio e di lavoro e scoprire insieme la città. Organizzata insieme alla Fuci, l’edizione di quest’anno è intitolata «ACcaduto», serata-giallo in cui l’indagine porterà ad avventurarsi fra le edicole storiche di Torino. L’appuntamento è per giovedì 19 ottobre 2023 alle 19.30 presso il Centro Diocesano di Azione Cattolica (corso Matteotti 11), dove la serata inizierà con una cena condivisa. A seguire la grande indagine per il centro città, con rientro in Centro Diocesano. Per garantire una buona organizzazione della serata è gradita l’iscrizione a segreteria@azionecattolicatorino.it.

Riparte anche, dal 6 novembre presso il Centro diocesano, «Adoro il Lunedì», la proposta mensile di adorazione eucaristica per i giovani. Mantenendo il carattere spirituale dell’iniziativa, dopo il momento di adorazione nella cappella di corso Matteotti, ci sarà un tempo di confronto e condivisione in gruppo a partire dalla Parola. La proposta, che non intende sostituirsi ai gruppi giovani parrocchiali o territoriali già esistenti, intende fornire un’occasione di spiritualità e condivisione in gruppo a tutti i giovani che ne sentano il bisogno. L’adorazione avrà inizio alle 19 e la serata si concluderà, per chi vorrà, con un momento di cena insieme che terminerà entro le ore 21. Per informazioni: mail giovani@azionecattolicatorino.it o le pagine Instagram e Facebook @giovani_actorino.

06/11/2023 19:00
06/11/2023 21:21
Associazioni e movimenti, vita spirituale
Corso Giacomo Matteotti 11, 10121 Torino, Piemonte Italia