Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«Buona Scuola senza pluralismo: binomio possibile?», convegno Agesc

Facebooktwitterpinterestmail
sabato 20 Gennaio

«Buona Scuola senza pluralismo: binomio possibile?». È il tema del convegno che l’Agesc (associazione genitori scuole cattoliche) del Piemonte organizza sabato 20 gennaio 2018 dalle 10.30 alle 12.30 presso l’Istituto Fma Virginia Agnelli di Torino (via Paolo Sarpi 123) rivolto in particolare a genitori, dirigenti scolastici e docenti delle scuole cattoliche piemontesi.

I lavori si aprono con una Tavola rotonda sul XIX rapporto del Consiglio nazionale della Scuola cattolica che porta il titolo «Il valore della parità» a cui prendono parte Gianna Pentenero, assessore all’Istruzione della Regione Piemonte, Daniela Ruffino, vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte, Davide Gariglio, Daniele Valle e Gianluca Vignale, consiglieri regionali, Silvio Magliano, presidente  del Centro servizi per il volontariato Vol.To e Stefano Lorusso, consigliere della Città di Torino.

Le conclusioni del convegno sono affidate a don Roberto Gottardo, direttore dell’Ufficio Scuola della diocesi e a Roberto Gontero, presidente nazionale Agesc.

Per informazioni: cell. 342.6468243, mail piemonte@agesc.it, sito www.agesc.it.

20/01/2018 10:30
20/01/2018 12:30
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Via Paolo Sarpi, 123, Torino, TO, Italia