15 Novembre 2019

Castelnuovo Don Bosco, incontro per genitori «Chi sei, figlio mio? Voglio camminare con te»

venerdì 22 Novembre

La commissione Famiglie della parrocchia di Castelnuovo Don Bosco organizza per venerdì 22 novembre 2019 alle 20.45, presso la Sala Consigliare del municipio di Castelnuovo, l’incontro, dedicato a genitori, educatori e adulti, dal titolo: «Chi sei, figlio mio? Voglio camminare con te». L’appuntamento, che punta a fornire spunti per imparare ad accompagnare i ragazzi durante l’adolescenza, vedrà l’intervento della dott.ssa Chiara Marcello, psicologa e terapeuta, don Domenico Ricca, cappellano IPM «Ferrante Aporti» di Torino, e Susanna De Stefanis, educatrice del Sermig di Torino. Dalle 20.30 presso l’oratorio è a disposizione un servizio di babysitting.

22/11/2019 20:45
22/11/2019 22:00