Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
29 Aprile 2021

Casting on line per lo Zecchino d’Oro per bimbi dai 3 ai 10 anni

Facebooktwitterpinterestmail
giovedì 29 Aprile

Sono aperti i casting online per la sessantaquattresima edizione dello Zecchino d’Oro. Per la seconda volta, dopo l’esperimento del 2020, i provini si svolgeranno nuovamente online per permettere ai bambini di tutta Italia partecipare in massima sicurezza e senza rischi. La procedura di selezione è totalmente gratuita ed è rivolta a tutti i bambini e a tutte le bambine tra i 3 e i 10 anni.

Gli aspiranti membri del coro dovranno caricare, entro il 10 maggio, sull’apposita piattaforma web (www.zecchinodoro.org) due video: nel primo, della durata di un minuto, dovranno eseguire una canzone scelta tra un gruppo di quelle del repertorio dello Zecchino d’Oro (playlist disponibile nel sito sopra citato); il secondo invece sarà un breve video di presentazione del candidato. I video saranno poi esaminati dallo staff del Piccolo Coro dell’Antoniano in modo da riascoltare poi in una seconda fase i giovani cantanti selezionati.

Entrare nello Zecchino d’Oro non vuol dire solo partecipare alla trasmissione televisiva e all’incisione della compilation, ma anche ad altre attività insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano.

Per ulteriori informazioni: www.zecchinodoro.org e www.antoniano.it.

29/04/2021 00:00
06/05/2021 00:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia