Catecumeni, doppio appuntamento con l‘Arcivescovo

sabato 13 Febbraio

Tutti i catecumeni che celebreranno i sacramenti nella Pasqua 2021 dovranno partecipare a due momenti di preghiera con l’Arcivescovo. Il primo è fissato per il 13 febbraio 2021 dalle 9 alle 12.30 presso la parrocchia (in chiesa) di San Leonardo Murialdo in via de Sanctis 28 angolo via Vandalino (vicino a p.za Massaua) a Torino. Nel corso della mattinata l’Arcivescovo farà l’Unzione con l’olio dei catecumeni. Per osservare le norme anti-covid potrà partecipare soltanto il catecumeno con un accompagnatore. Sarà mons. Nosiglia a presiedere la celebrazione in cui i catecumeni, con i propri accompagnatori e i padrini e madrine, saranno chiamati a confermare la loro scelta di diventare cristiani e tutta la comunità diocesana a garantire sulla loro conversione alla fede.

La celebrazione avverrà nella prima domenica di Quaresima, il 21 febbraio alle 16 nella chiesa del Santo Volto a Torino, via Val della Torre 11. La partecipazione è richiesta a tutti i catecumeni, ai loro accompagnatori, ai parroci, ai padrini e madrine. Parcheggio in via Val della Torre o via Nole o via Borgaro.

13/02/2021 00:00
Ambiti pastorali