Cavoretto, Fioccardo e Pilonetto: proposte quaresimali di preghiera, digiuno, condivisione ed Esercizi spirituali

mercoledì 17 Febbraio

Di seguito (e in allegato) il programma delle celebrazioni per la Quaresima 2021 delle parrocchie di Cavoretto (san Pietro in Vincoli), Fioccardo (Madonna di Fatima) e Pilonetto (Madonna Addolorata) a Torino.

PREGHIERA

• Ogni martedì, mercoledì, giovedì e il primo venerdì del mese (Cavoretto):

ore 7.45 preghiera delle lodi

ore 8 Messa

• Ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì:

ore 18 Messa (Fioccardo e Pilonetto)

• Lunedì 22 febbraio e 1 e 8 marzo:

ore 21 «Parola d’autore», lettura della Parola di Dio partendo da un’opera d’arte (on line)

• Lunedì 15 e lunedì 22 marzo:

ore 21: «Fratelli tutti», commento all’Enciclica di papa Francesco a cura di don Giovanni Montorro, cappellano ospedaliero, e padre Albano Allocco, missionario (on line)

Per seguire gli incontri on line mandare una richiesta a: parr.madonnadifatima@diocesi.to.it

• Da venerdì 19 a domenica 21 febbraio

«Le donne nel Vangelo», Esercizi spirituali per giovani (per adesioni e informazioni mandare email a parr.madonnadifatima@diocesi.to.it)

DIGIUNO (saltare uno dei pasti principali)

È richiesto il Mercoledì delle Ceneri e il Venerdì santo. Consigliato negli altri venerdì

CONDIVISIONE

Il frutto della rinuncia andrà in beneficenza per il progetto della Quaresima di fraternità

SETTIMANA SANTA

Lunedì 29, martedì 30 e mercoledì 31 marzo

• ore 7 «I miracoli di Risurrezione», Esercizi spirituali parrocchiali

(in presenza a Cavoretto e in diretta alla pagina Facebook Parrocchia san Pietro in Vincoli – Cavoretto

Guida gli Esercizi padre Marcello Pregno, S M.

• ore 18 Celebrazione Eucaristica con condivisione degli esercizi nelle seguenti date e sedi:

– lunedì 29 marzo a Cavoretto

– martedì 30 marzo al Pilonetto